Pacchetto misterioso per Carlo | San Valentino a Uomini e Donne

Pacchetto misterioso per Carlo | San Valentino a Uomini e Donne
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Pacchetto misterioso per Carlo Pietropoli: anticipazioni trono classico. Una cosa è certa, tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli non corre affatto buon sangue.

Maria De Filippi, infatti, non ha fatto in tempo a far entrare le corteggiatrici che erano uscite in esterna con Carlo Pietropoli.

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Dal Moro sta procedendo il suo percorso negli studi di uomini e donne, ma secondo alcuni fan potrebbe lasciare il programma per un ritorno di fiamma con la sua ex. Sta circolando sui social la notizia che, Daniele Dal Moro, il nuovo tronista ex gieffino, potrebbe lasciare lo studio di Uomini e Donne, a causa della sua ex. (Notizie.it )

Visto che Daniele è un tronista dai gusti difficili, la redazione ha deciso di far condurre direttamente a lui i provini alle aspiranti corteggiatrici. Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Daniele Dal Moro è più movimentato del previsto: ancora scontri, le anticipazioni. (Gossip e Tv)

L’ex vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni, è stata protagonista di una bella chiacchierata con Giada De Miceli. Sarà il tempo a parlare – aggiunge – tempo al tempo. (Il Sussidiario.net)

Nella registrazione di oggi, 13, febbraio, della puntata del trono classico di Uomini e Donne Daniele Dal Moro si è detto insoddisfatto delle sue corteggiatrici. Alla fine, tra le quattro ragazze provinate, Daniele Dal Moro ne ha tenute solo due. (MeteoWeek)

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: bilancia e pulizie di casa, la follia del tronista. Trono Classico: Giovanna si scontra con Daniele. Delle nove ragazze “provinate” ne sono rimaste solamente due. (Blog Tivvù)

Mettersi in gioco in un contesto simile non è facile, soprattutto per una persona riservata come me che tende a preservare i suoi sentimenti. L’arrivo di Daniele Dal Moro nel Trono Classico di Uomini e Donne ha diviso il pubblico. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti