Su Telegram sono in arrivo le videoconferenze di gruppo

Videochiamate di gruppo in arrivo su Telegram. Oltre alle semplici videochiamate tra amici, Telegram vuole anche inserire alcune feature simili alle principali piattaforme che tanto sono servite durante la quarantena.

Il prossimo obiettivo di Telegram è quello di affacciarsi al mondo delle videoconferenze, e sfidare quindi anche Zoom, Meet e tutte le altre piattaforme.

Le videochiamate di gruppo su Telegram si potranno quindi utilizzare su più dispositivi. (PcProfessionale.it)

La notizia riportata su altri media

Quando un host vuole condividere il proprio schermo, la funzione di visualizzazione immersiva terminerà e verrà sostituita dallo schermo condiviso. Quando la condivisione si interrompe, Immersive View ricomincerà con le stesse posizioni di prima. (FocusTECH)

Telegram aggiunge le chiamate di gruppo: ormai è un ecosistema. Condividi. . . . tweet. Telegram sfida Skype, Zoom, Google Meet e tutti gli altri con un aggiornamento che, oltre a spingere sempre di più Telegram, tra canali, gruppi, pagamenti e chiamate, verso un ecosistema, trasforma la piattaforma in una realtà perfetta per business e tempo libero. (Androidati)

Novità per l’app di messaggistica istantanea: Telegram fa un altro passo avanti ed introduce le videochiamate di gruppo e video conferenze. Proprio questo mostra Durov sul suo canale un sistema per video conferenze che sappia dare la giusta funzionalità agli utenti. (Computer Magazine)

(Di giovedì 29 aprile 2021) Novità per l’app di messaggistica istantanea: Telegram fa un altro passo avanti ed introduce le Videochiamate di gruppo e video conferenze. Video conferenze TelegramNon ce n’è più per nessuno, se l’app di Durov continua con tutti questi sviluppi. (Zazoom Blog)

In questo senso insomma Telegram arriva per una volta in ritardo sugli avversari, ma lo fa con un sistema che sembra già piuttosto completo di funzionalità. Come funzionano le videochiamate su Telegram. (Tech Fanpage)

L’emergenza Covid ha costretto milioni di lavoratori e studenti a reinventarsi completamente, lavorando (o studiando) direttamente da casa e davanti ad uno schermo. Neanche #Telegram, come #WhatsApp, è esente dai virus (Zazoom Blog)