AMICHEVOLE Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: tripletta Luis Alberto, anche Hysaj in gol | Il tabellino

AMICHEVOLE Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: tripletta Luis Alberto, anche Hysaj in gol | Il tabellino
CalcioMercato.it SPORT

Prove di ‘vera’ Lazio per Maurizio Sarri che schiera dal primo minuto il possibile centrocampo titolare della prossima stagione: Milinkovic, Leiva, Luis Alberto.

Brilla Luis Alberto.

Il primo tempo si chiude poi sul punteggio di 7-0 con Luis Alberto che porta a tre le marcature personali

La squadra gira e Luis Alberto incanta tutti al 18′ quando con un delizioso pallonetto trova il gol del 3-0.

Ecco come è andata ad Auronzo di Cadore. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. Dopo una super azione con Luis Alberto, Milinkovic e Caicedo protagonisti, il Mago segna su assist di tacco del Sergente. (SOS Fanta)

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Tifosi, Sarri e club uniti: «Giù le mani dalla Lazio»

Pian piano prende sempre più forma la nuova Lazio. – Manca un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A. (Europa Calcio)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr