Formula 1, Red Bull: Verstappen-Perez, che spasso sulle minicar! VIDEO

Formula 1, Red Bull: Verstappen-Perez, che spasso sulle minicar! VIDEO
Sky Sport SPORT

Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo?

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice.

I due piloti se la ridono alla grande, in attesa di scendere in pista da venerdì a Portimao per il terzo appuntamento del Mondiale.

Tutto il weekend del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP PORTOGALLO SU SKY: GUIDA TV

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 (La Gazzetta dello Sport)

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana. Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”. (FormulaPassion.it)

Parole forti quelle di Marko, ma non c’è da stupirsi conoscendo il personaggio. Il consulente della Red Bull ha aggiunto che: “La Mercedes sta cercando in maniera assolutamente legale di ritardare il più possibile l’approdo di Hodgkinson in Red Bull, ma non riuscirà a farlo per tutto il tempo che vorrebbe” (FormulaPassion.it)

Verstappen a caccia della prima volta

La sensazione è che Max, ora come ora, possa godere di un vantaggio tecnico rispetto a Hamilton e quindi il target è quello di sfruttare il momento al meglio possibile per guadagnare qualcosa nei confronti del sette volte iridato. (OA Sport)

Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. > > > F1, duello Hamilton-Verstappen: la variabile determinante per Villeneuve. (AutoMotoriNews)

Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr