Morte Gresini, i post di cordoglio per il «pilota e uomo eccezionale» e per il «grande romagnolo»

Morte Gresini, i post di cordoglio per il «pilota e uomo eccezionale» e per il «grande romagnolo»
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Un grande campione ma soprattutto un grande uomo»

«Mi spiace moltissimo per la scomparsa di Fausto Gresini, era una persona carinissima e amabile, un pilota eccezionale».

Su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto: «Un commosso addio a Fausto Gresini, campione del mondo, grande romagnolo, simbolo di un’Italia bella e vincente.

«Fausto Gresini è stato un grande pilota, un manager eccellente ed una brava persona. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il valore delle corone mondiali nella ottavo di litro, l’aiuto a Loris Capirossi nel ’90… Oltre alla continuità tra quello che era stato il Fausto Gresini pilota ed il successivo ruolo di team manager Un campione che lascia un segno indelebile nel motorsport. (Corse di Moto)

Il giorno dopo la morte di papà Fausto, Lorenzo Gresini dedica un altro messaggio molto toccante all'uomo "vero con le palle", all'esempio di una vita, al padre che ha sempre sostenuto il figlio "in ogni parte di me, nonostante non fosse sempre giusto". (Sport Fanpage)

Un’amicizia che durava da anni: “Il rapporto tra me e lui è sempre stato fantastico. Voglio vedere chi mi ferma” (Virgilio Sport)

Il team annuncia: Fausto Gresini ci ha lasciato

Minuto di silenzio in memoria di Fausto Gresini a inizio turno Condividi:. La giornata a Valencia è cominciata alle 10 sul rettilineo principale del circuito. I piloti dei team di Moto2 e Moto3, riuniti sul circuito spagnolo per il primo test privato stagionale, si sono trovati insieme per due minuti. (Sky Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Loris Capirossi (@capirossiloris). Loris Capirossi contro le restrizioni nell’emergenza Coronavirus. Di recente si erano anche sentiti in una video chiamata, quando le condizioni di Gresini erano in miglioramento. (Leggilo.org)

La conferma è arrivata dallo stesso team Gresini Racing con un comunicato poco fa, concluso con un messaggio di cordoglio alla famiglia: “Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr