Panucci: "Mourinho e la Roma pensano alla Conference League, puntano a vincerla. In campionato sognare non costa nulla"

LAROMA24 SPORT

Ci saranno dei cambi questa sera come ha detto il mister, contro il CSKA Sofia si può vincere e giocherà chi è stato meno impiegato

hristian Panucci, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare in vista della sfida di questa sera all'Olimpico, in cui i giallorossi affronteranno il CSKA Sofia nella prima gara del girone di Conference League.

La Roma proverà a vincere la Conference League?

Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

“Dipende dagli obiettivi, per me la squadra può lottare per un posto in Champions League “Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (Voce Giallo Rossa)

La prima frazione non regala più alcun brivido salvo un tiro dalla lunga di Muhar che Mancini devia in corner Al 37° si completa la rimonta giallorossa grazie al gol di El Shaarawy che riceve da Shomurodov al limite e calcia sul primo palo lasciando senza scampo Busatto. (Tutto Napoli)

Numerosi anche i saluti fascisti dei supporters della squadra dell'Est Europa noti per le loro posizioni di estrema destra (TUTTO mercato WEB)

La partita è in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 alle 21. (Sky Tg24 )

Allenatore: Stojco Mladenov. SEGUI ROMA-CSKA SOFIA SU DIRETTA Leggi anche:. Hesgoal Roma-CSKA Sofia: streaming gratis e Diretta LIVE. (Footballnews24.it)

In avanti Shomurodov punta centrale con Pellegrini alle sue spalle, mentre sulle corsie esterne d'attacco agiranno Carles Perez ed El Shaarawy. Allenatore Mourinho. CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Tusitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev (Tutto Napoli)