Verstappen, incidente a Silverstone: le condizioni, il duro post su Instagram

AutoMotoriNews SPORT

Max Verstappen è autore di un brutto incidente nel GP di Silverstone: le condizioni del pilota dopo il terribile impatto. 20.45: Max Verstappen si è affidato a Instagram per comunicare ufficialmente le sue condizioni.

Si attendono notizie sulla TAC cui il pilota olandese dovrà sottoporsi in ospedale.

Il pilota olandese è apparso abbastanza intontito e scosso dopo il terribile impatto contro le barriere

Questo l’aggiornamento fornito da Mara Sangiorgio su Sky. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. Ecco la classifica costruttori aggiornata: (Autosprint.it)

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen. Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Quattroruote)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t.co/8DJVC1hOco — Formula 1 (@F1) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)