Anche il Leeds su Paulo Fonseca

Anche il Leeds su Paulo Fonseca
Voce Giallo Rossa SPORT

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

La Roma non si.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa. Dopo la brutta sconfitta di Old Trafford, si rigetta nel campionato la Roma, con l'obiettivo di dare dignità al finale di stagione. (LAROMA24)

«Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti — ha detto ieri l’ex c.t. — quello che dovevo fare l’ho fatto». (Fiorentina.it)

Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. (AreaNapoli.it)

Lippi: "Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma"

Davide Lippi ha lasciato in questi minuti il centro sportivo viola, dopo circa tre ore di colloquio con la dirigenza viola. Lippi, ricordiamo, ha portato in viola Ribery, Caceres, Borja Valero, Quarta e Lirola (Firenze Viola)

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Marcello Lippi alla Fiorentina con il ruolo di direttore tecnico. A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. Queste le sue dichiarazioni inerenti alla Roma:. Manchester United-Roma 6-2? (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr