Primo esonero in Serie A | Pronto il cambio in panchina

CalcioMercato.it SPORT

Ormai ci siamo per il primissimo esonero di questa Serie A.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Di Francesco sarà infatti il primo esonerato di questa stagione di Serie A.

Al suo posto secondo quanto sottolineato da ‘Radio Radio’, ci sarebbe Maran in pole per la sostituzione

Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico ha parlato nel postpartita. Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna. (Stop and Goal)

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. Dopo il flop alla Sampdoria, è arrivato quello nella scorsa annata al Cagliari, e ora il Verona (Sport Fanpage)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. "Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblu hanno conquistato un solo punto nelle prime tre sfide pareggiando all’esordio con lo Spezia e perdendo poi con Milan e Genoa Verona, esonero per Di Francesco. La sconfitta contro il Bologna complica in maniera decisiva la situazione di Di Francesco in casa Verona. (DirettaGoal)

Tra poche ore dovrebbe essere ufficiale il primo esonero in Serie A: addio imminente, idee per il possibile sostituto alla guida del club italiano. Come rivelato da Radio Radio Rolando Maran potrebbe essere il suo sostituto: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. (Calciomercatonews.com)

L’1-0 del ‘Dallara’ allunga il digiuno di vittorie di Di Francesco, alle prese con il poco invidiabile record di 19 partite di fila in Serie A senza successi. Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. (LaPresse)