Processo Davide Astori, il medico Galanti condannato a un anno per la morte del calciatore

Processo Davide Astori, il medico Galanti condannato a un anno per la morte del calciatore
Torino Granata INTERNO

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altri giornali

L'avvocato Alessandro Zonca: "Sentenza importante che riapre il dolore". (LaPresse) “È una sentenza importante. Il lavoro del pubblico ministero è riuscito a convincere il giudice della bontà dell’operato dei propri consulenti”, ha aggiunto Zonca (LaPresse)

Accusato di omicidio colposo per la morte dell’ex capitano Davide Astori, è stato condannato il professor Giorgio Galanti. E’ stato condannato ad un anno con pena sospesa il professor Giorgio Galanti per la morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Inews24)

Il professor Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. Assente l’imputato Giorgio Galanti (SoloGossip.it)

M. ASTORI, Condanna? Spero serva a salvare più vite

Ecco il motivo. Come riportato dall’Ansa poco fa è arrivata la condanna per Giorgio Galanti, medico pratese reo di aver falsificato un certificato relativo a un approfondimento eseguito per osservare le risposte del muscolo cardiaco del calciatore della Fiorentina Davide Astori nella primavera del 2018. (MilanNews24.com)

Anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana” (Fiorentina.it)

"A fine mese lo avremo, siamo contenti. "E' una storia lunga, difficile. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr