Cagliari, Giulini: “Serie A al collasso, senza aiuti dal governo fermiamo il campionato”

Fiorentina.it SPORT

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la A garantisce un gettito fiscale da 1.000.000.

Tommaso Giulini ha una visione particolarmente negativa e pessimista del momento che sta vivendo il calcio italiano: “Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato.

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all’Europeo

Queste le parole del Presidente del Cagliari a La Repubblica nell’edizione odierna. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. (Tiscali.it)

GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. Queste le sue parole al quotidiano La Repubblica, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Senza aiuti fermiamo il campionato. Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. (Europa Calcio)

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla riapertura degli stadi:. “È stata un’emozione riaprire ai tifosi per le finali di Europa League e Champions League. (CIP)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci. In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

NAPOLI ZIELINSKI. – Così l’ex Empoli e Udinese: “È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. – Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. (Europa Calcio)