Roma-Feyenoord, Pellegrini: «Sarà la partita più importante della mia carriera»

ilmessaggero.it SPORT

Domani giocheremo una partita importantissima per noi e per loro, domani la Roma scenderà in campo e darà tutto quello che ha in corpo per vincere la partita».

È la partita più importante della sua carriera?

Ovviamente non avrei mai pensato di essere qui a giocare una partita così importante per tifosi e società.

Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il primo capitano romano e romanista a vincere un trofeo europeo: «Sarà la partita più importante della mia carriera. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". (Il Romanista)

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)

glb/red 24-Mag-22 17:44 Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr