Calcio: Tudor 'Juve su strada giusta, 1-1 Roma ci dà fiducia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il primo tempo mi è piaciuto tanto, poi nella ripresa loro hanno cambiato qualcosa, ma nel finale siamo tornati a fare meglio.Forse dovevamo più vincerla noi, ma non siamo riusciti. Vogliamo sempre vincere, ma ci sta pareggiare. Siamo sulla strada giusta. Questo pareggio ci dà fiducia per crescere". Lo ha detto Igor Tudor, tecnico della Juventus, a DAZN dopo il pari contro la Juventus. "Mi è piaciuto che siamo entrati all'Olimpico con la mentalità giusta", ha aggiunto. (Tiscali Sport)
Ne parlano anche altri giornali
"Sono d'accordo. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. (Calcio Napoli 1926)
La Juve viaggia a medie altissime: Cristiano Giuntoli cambia tutto, arriva la svolta per la prossima stagione Un risultato che, se mantenuto, renderebbe la qualificazione alla Champions 2025 quasi una formalità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Igor Tudor. (JuveNews.eu)

Ha fermato la corsa della Roma, soprattutto con le ri-aggressioni e le verticalizzazioni dei primi venti minuti. Redazione 6 aprile 2025 (modifica il 6 aprile 2025 | 23:49) (Forzaroma.info)
La Domenica Sportiva ha raccolto il parere di Eraldo Pecci, che ha parlato del momento che sta attraversando la Juve. L’ex calciatore ha elogiato il lavoro svolto da Igor Tudor, che ha normalizzato la situazione. (Juventus News 24)
Ospite de La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato della Juventus: "Tudor ha fatto poche cose ma logiche, intanto ha dato fiducia a Locatelli e Nico Gonzalez, anche Vlahovic ha preso fiducia e Yildiz gioca al suo posto. (Tutto Juve)