Napoli, due moduli con Raspadori: ecco come cambia la formazione

Napoli, due moduli con Raspadori: ecco come cambia la formazione
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli senza Raspadori. Napoli con Raspadori: il modulo. Poi il Napoli con Raspadori.

Napoli con Raspadori. Nel 4-2-3-1, invece, Raspadori giocherebbe da trequartista, scalzando il posto di Piotr Zielinski in mediana

Sebbene il tecnico del Napoli sia passato stabilmente al 4-3-3, con l'eventuale acquisto di Raspadori l'allenatore avrebbe a disposizione due moduli: il 4-3-3, appunto, ma anche il 4-2-3-1 già visto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E De Laurentiis? Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Raspadori al Napoli, braccio di ferro: ADL non sale sopra i 31 milioni

E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Nessuna fumata bianca, ma solo fumata nera e pessimismo, anche se Carnevali non ha posto ultimatum Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr