Intercettati su un'auto rubata, in 2 finiscono in Questura dopo un inseguimento

Intercettati su un'auto rubata, in 2 finiscono in Questura dopo un inseguimento
Aosta Oggi Aosta Oggi (Interno)

Il guidatore invece era riuscito a fuggire a piedi, ma gli agenti lo avevano comunque identificato.

Poco tempo dopo infatti il sospetto è stato rintracciato e condotto in questura.

La vettura, una Fiat Punto, era stata rubata ieri ad una donna che aveva parcheggiato vicino ad un tabacchino lasciando le chiavi inserite nel quadro.

La notizia riportata su altri media

E’ stato arrestato al termine di un inseguimento sulle strade di Aosta l’uomo (sulla trentina e noto alle Forze dell’ordine) che guidava un’auto rubata. Guida un’auto rubata e tenta di fuggire dalla Polizia: arrestato al termine di un inseguimento. (gazzettamatin.com)

Sul veicolo si trovava anche Michele Arrisicato, 40 anni, di Aosta che è riuscito a fuggire ma che è comunque stato rintracciato poco dopo e condotto in questura. Era a bordo di un'auto rubata a una donna giovedì 21 maggio mentre era parcheggiata, con le chiavi inserite, vicino a una tabaccheria nella periferia ovest di Aosta, tra il quartiere Cogne e viale Europa. (Valledaostaglocal.it)

Secondo il consueto bollettino diffuso dall’Unità di crisi oggi, sabato 23 maggio, in Valle d’Aosta non si registrano decessi né nuovi contagi, mentre salgono, rispetto a ieri, di 4 unità i guariti che portano il numero totale dall’inizio dell’emergenza a 948. (AostaSera)

Il 2° bimestre pesa in termini di passaggi mensili circa il 16,1% dell’intero anno. Oltre al numero di passaggi sono raccolte tante informazioni qualitative come ad esempio orario, direzione percorsa (es. (AostaSera)

Consiglio Aosta: no al taglio dei compensi, respinta la proposta di Caminiti. L'intera assemblea respinta al mittente l'ordine del giorno del consigliere che chiedeva di rinunciare almeno a parte degli emolumenti per darli in beneficenza: «Iniziativa elettorale, donazioni si fanno senza sbandierare». (gazzettamatin.com)

Rispetto a 24 ore fa i guariti in più sono dieci in più, il che porta il numero totale a 944. Continua il trend positivo segnalato dal bollettino diffuso dall’Unità di crisi regionale sull’emergenza Covid-19 in Valle d’Aosta. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.