L'omicidio Bosio a Palermo, il Pg: ergastolo per Nino Madonia

Nuovo Sud SALUTE

Il pg Nico Gozzo ha chiesto alla corte d'assise d'Appello di Palermo l'ergastolo con isolamento diurno per tre anni, per il boss Nino Madonia, unico imputato dell'omicidio del chirurgo Sebastiano Bosio, ucciso a Palermo il 6 novembre 1981. La corte d'assise lo aveva assolto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Presentazione al pubblico del progetto “per l’acquisto di 15 postazioni di rianimazione pediatrica Napoli – Mercoledì 30 novembre alle ore 11.30, nel Salone delle Partenze dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, Gesac, Fondazione Banco di Napoli, Meridonare e Associazione Sostenitori Ospedale... (NapoliTime)

Scadenza 5 dicembre 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E lo hanno detto forte e chiaro, in un comunicato che non lascia dubbi sulla loro posizione: i colleghi della Federazione Italiana Medici Pediatri e della Società Italiana Pediatria hanno fatto male, anzi malissimo a... (Il Fatto Alimentare)

E' stato inaugurato ieri il nuovo reparto di chirurgia pediatrica all'ospedale “Di Cristina”, e nell'occasione è anche intervenuta Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, insieme al presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, all ... (Palermomania.it)

L'apertura del nuovo reparto conclude i lavori di ... (SiciliaInformazioni.com)

Scadenza 5 dicembre 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)