Juventus Women travolge la Florentia 6-1, scudetto a un passo

Juventus Women travolge la Florentia 6-1, scudetto a un passo
La Stampa SPORT

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite).

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. Torna in campo Barbara Bonansea dopo quasi due mesi di assenza. Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. (Juventus News 24)

Una bella immagine nella giornata importante per la Juve Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. (Juventus News 24)

Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. (Milan News)

Padovan: «La Juventus Women vuole dimostrare di essere la più forte»

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)

Prima ci erano riuscite AGSM Verona (sei volte), Brescia e Torres (tre), Fiorentina (due) e Tavagnacco (una). (Tutto Juve)

«Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr