Pio e Amedeo vanno in Rai e attaccano Fedez. La replica è furiosa

Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche quando, come in questo caso, non è certo lui che va a cercarsela.

Così ecco Pio e Amedeo sul palco che provocano: "Ci avevano detto: i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente.

Il riferimento a Fedez è chiaro e poi arriva l'affondo: "Dai, Federico (vero nome di Fedez, ndr) fai la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social.

Poi fai "swipe up" e mi vendi i prodotti: "Comprati lo smalto che ho fatto io", "Comprati la valigia""

È libera, c'erano tutti i dirigenti lì dietro, nessuno si è permesso di venire da noi a dirci: ragazzi che dite?

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. (Ck12 Giornale)

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. Notte infuocata a colpi di stories tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo. (CheNews.it)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Anche qualcun altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare polemiche, è in diretta. Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema rivoluzionario come voi. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr