MotoGP 2021, Doha: Quartararo vince davanti alle Ducati Pramac

MotoGP 2021, Doha: Quartararo vince davanti alle Ducati Pramac
Per saperne di più:
Motociclismo.it SPORT

Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo.

Sotto alla bandiera a scacchi passa così in prima posizione Fabio Quartararo, seguito dalla coppia di piloti Ducati Pramac, Zarco e Martin.

Qui sotto trovate le classifiche complete delle gare e del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021

Contro ogni previsione il rookie Martin riesce a mantenere la leadership per gran parte della gara, ma nel finale viene superato da Fabio Quartararo, che si lancia verso la vittoria della gara. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sinceramente sono un debuttante e il mio obiettivo, per ora, è arrivare in Top10. (Motorsport.com Italia)

A sorridere, nella seconda tappa del Motomondiale, è Fabio Quartararo: "Vincere qui è sempre stato il mio sogno, ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo". Poi Quartararo lo ha superato in un punto dove ha potuto allungare, poi io l’ho preso poco dopo. (Sport Mediaset)

Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, e il compagno di squadra Jorge Martin, autore della pole position, al suo secondo Gran Premio in classe regina. Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. (Motoblog)

Griglia di partenza Motogp/ Gp Doha 2021: pole position di Martin, doppietta Pramac!

Giuro che non è facile restare in testa per 18 giri in MotoGP. Dopo aver firmato la pole, il rookie della Ducati Pramac ha chiuso il GP di Doha al terzo posto: "Dedico questo mio primo podio in MotoGP a Fausto Gresini: ci manca e spero ci stia guardando dall'alto. (Sky Sport)

Non mi serve vincere, devo imparare, ma ovviamente ci voglio provare", ha chiosato il madrileño "Lui ci guarda, spero sia felice": queste le toccanti parole di Martìn nel ricordo di Fausto Gresini. (Sportal)

Griglia di partenza Motogp/ Strepitosa pole position di Jorge Martin! (Gp Doha). GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP: TANTA DUCATI NELLE PRIME FILE. Esaminando la griglia di partenza della Motogp per il Gran premio di Doha 2021, ecco che pure nella seconda fila è ancora tanta Ducati. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr