Gazzetta - Paredes dipende sempre da Arthur

Tutto Juve SPORT

Si è fatto avanti il Valencia di Gattuso per il giocatore brasiliano, ma il contributo allo stipendio di 2 milioni del club spagnolo non è ancora sufficiente, Possibile un’offerta al rialzo considerato che il nazionale brasiliano vede di buon occhio questa destinazione

Su Gazzetta: la richiesta di 25 milioni del Psg per Leandro Paredes viene considerata eccessiva.

Non sono previsti nuovi ingressi fino a quando non verrà risolto il caso-Arthur. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è molto interessata all'ex Roma dopo il ko di Pogba e avrebbe strappato al Psg la possibilità di prelevare in prestito il centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni, le parti si sono avvicinate molto e la fumata bianca potrebbe essere dietro l'angolo. (Fantacalcio ®)

Questo è quanto riferisce il Corriere della Sera. Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage. (ilBianconero)

La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come "puntello" per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore. In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi (Tutto Juve)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

In pole per il brasiliano c'è il Valencia di Gattuso che può chiudere in settimana per l'ex Barcellona. A quel punto Cherubini e Arrivabene si mobiliteranno per rimpolpare la linea mediana bianconera (Juvenews.eu)

Trovato l'accordo con Paredes, il PSG chiede 15 milioni. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la Juventus avrebbe trovato un accordo con Leandroi Paredes, centrocampista del PSG: “I bianconeri hanno ormai l’accordo con Paredes del PSG. (Napoli Magazine)