DRAGO RESTA, RIBERY E PEZZELLA SOLO SE GIOCANO. NO A BAKAYOKO E HYSAJ. MILENKOVIC DIPENDE DA OFFERTE

Labaro Viola SPORT

Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti.

Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare.

Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola

La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. (Calciomercato.com)

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

L’appuntamento fissato per il ritiro di Moena, a metà luglio, alimenta l’attesa di una piazza totalmente convinta dalla scelta della guida tecnica, e la ripartenza viola firmata Rino Gattuso non può che intrigare. (Firenze Viola)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

E se la Fiorentina finanziariamente ha l’indice di liquidità migliore del campionato italiano, è altrettanto vero che dal 2019 al 2021 il bilancio è calato da 92 a 72 milioni, a fronte di un monte ingaggi che si avvicina ai 60. (Fiorentina.it)

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)