Mertens ha ragione, il Napoli ha già deciso il suo futuro. C'entra Osimhen

Mertens ha ragione, il Napoli ha già deciso il suo futuro. C'entra Osimhen
AreaNapoli.it SPORT

Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga.

E poi c'è Osimhen.

E poi c'è il "problema Osimhen": il nigeriano a gennaio 2022 sarà impegnato con la Coppa d'Africa e il Napoli lo perderà per un mese.

Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Mertens, ingaggio da 4.5 milioni: Spalletti ha deciso il futuro di Dries?

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

"Non lascerò Napoli", la promessa di Mertens. Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport:. "Non credo che lascerò il Napoli. Sara Ghezzi. Dries Mertens è uno dei giocatori fondamentali del Napoli, ma soprattutto appartiene alla storia del club. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr