Atp Monaco, Darderi batte in rimonta Kecmanovic e vola ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l’ottimo momento di forma di Luciano Darderi. Il 23enne italo argentino si è qualificato per i quarti di finale dell’Atp 500 di Monaco di Baviera (2.500.000 euro di montepremi). Darderi, numero 47 del mondo, ha battuto in tre set in rimonta il serbo Miomir Kecmanovic, 48 del ranking, con il punteggio di 2-6 7-6(4) 6-4 in due ore e 29’ di gioco. Per Darderi, reduce dalla vittoria del 250 di Marrakech, è il settimo successo consecutivo. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Sucesso in rimonta per Luciano Darderi . L’azzurro, già campione a Marrakech e reduce dal successo all'esordio Christopher O'Connell , rimedia al 2-6 del primo parziale contro Miomir Kecmanovic , aggiudicandosi i quarti di finale dell’Atp 500 bavarese con il punteggio finale di 2-6, 7(7)-6(4), 6-4. (Tuttosport)
Il n. Ai quarti, l’avversario verrà fuori dalla sfida tra Ben Shelton (n. (SuperTennis)
L’azzurro, numero 47 del mondo, dopo aver conquistato il torneo di Marrakech, è ai quarti di finale del prestigioso evento tedesco, dimostrando ancora una volta di essere, in questo momento, tra i migliori interpreti sulla terra, ottimo viatico in vista degli Internazionali di Roma e del Roland Garros. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi sui campi in terra battuta d'Europa si giocano svariate partite importanti, mentre i migliori giocatori cercano di conquistare i quarti di finale. L'azzurro, numero 47 del mondo, sfida il serbo agli ottavi del torneo tedesco (Diretta)
Nonostante la sconfitta di Flavio Cobolli, nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, è andato avanti Luciano Darderi. Il tennis italiano continua a dare buoni segnali. (Il Messaggero)
Per l'azzurro si tratta della settima vittoria consecutiva sul circuito maggiore, suo primato personale. 48, col punteggio di 2-6 7-6(4) 6-4. (Sportmediaset)