BPM-Banco Popolare, i sindacati del credito dicono sì alla fusione

ReggioNotizie ECONOMIA

I sindacati del credito si schierano "senza se e senza ma a favore della fusione" tra la Banca Popolare di Milano e il Banco Popolare, la prima fusione tra Popolari dopo la riforma, a cui guardano con grande attenzione anche i mercati internazionali. (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Zorloni. La data cerchiata di rosso in calendario ... (Wired.it)

La locomotiva Usa, ha aggiunto, viaggia ancora ad un tasso del 7%, sotto le potenzialità per ... (FIRSTonline)

A metà seduta il Ftse Mib viaggia intorno alla parità. Peggiora il clima in piazza Affari, dopo un avvio moderatamente positivo: a metà seduta l'indice Ftse Mib si muove intorno ai livelli della chiusura di venerdì ... (lamiafinanza)

In conferenza stampa Castagna ringrazia i soci per la partecipazione all'assemblea e il voto favorevole alla fusione. Ore 16.10 A Milano vince il sí con 7.314 voti a favore su 10.198. (Milano Finanza)

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)