PAGELLIBUS – Udinese-Juventus 1-2, vietato ai deboli di cuore

juventibus SPORT

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus.

MCKENNIE 5. Corre male pressa peggio sembra niente di concreto sembra Gigi la trottola, ma ubriaco.

Sembra capitato in porta per caso, svagato, assente, mai capace di dare sicurezza.

DYBALA 4.5. Non si regge in piedi e gioca da solo, coordinato nei movimenti con nessuno degli altri ventuno in campo

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. (juventibus)

Ne parlano anche altre testate

E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. Da capire se il duo si ritroverà anche domenica e stavolta il dubbio è più legato all'argentino: Chiesa corre infatti verso il recupero, così come Morata. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio (Juventus News 24)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo. (ilBianconero)

E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. (ilBianconero)