PAGELLIBUS – Udinese-Juventus 1-2, vietato ai deboli di cuore

PAGELLIBUS – Udinese-Juventus 1-2, vietato ai deboli di cuore
juventibus SPORT

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus.

MCKENNIE 5. Corre male pressa peggio sembra niente di concreto sembra Gigi la trottola, ma ubriaco.

Sembra capitato in porta per caso, svagato, assente, mai capace di dare sicurezza.

DYBALA 4.5. Non si regge in piedi e gioca da solo, coordinato nei movimenti con nessuno degli altri ventuno in campo

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. (juventibus)

Ne parlano anche altre testate

Già il pareggio era una beffa per quanto visto in campo, ma come se non bastasse arriva anche il gol della clamorosa sconfitta, altro giro, altro regalo, questa volta ci pensa la premiata ditta Samir-Scuffet, col primo che lascia colpevolmente libero Ronaldo di staccare e col secondo che goffamente si fa infilare sul suo palo, un errore troppo grave per il ragazzo friulano, che nella prima e, probabilmente, ultima sua presenza stagionale, commette un errore da matita rossa causando la sconfitta dei suoi. (TuttoUdinese.it)

Le partite vinte in questo modo danno grosse energie e grande adrenalina per continuare a lottare». Nel finale, complici due errori friulani, Ronaldo ribalta tutto e Andrea Pirlo sbalza dalla sofferenza alla gioia: «Queste sono le emozioni che dà il calcio – sospira –. (La Stampa)

Contro Torino (sfida d'andata), Parma, Lazio e Udinese, la Juventus ha conquistato la vittoria in rimonta. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Juventus 2-4: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. Da capire se il duo si ritroverà anche domenica e stavolta il dubbio è più legato all'argentino: Chiesa corre infatti verso il recupero, così come Morata. (ilBianconero)

In vista del match contro il Milan, che è decisivo per il quarto posto e di conseguenza per il futuro dello stesso Pirlo, le quotazioni del tecnico risultano essere in ribasso. La posizione di Andrea Pirlo alla Juventus è in bilico dopo l’annata pessima che la squadra ha disputato. (Milan News)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr