Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani

Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Gaia Martino. Ieri sera, venerdì 14 gennaio, è andata in onda la puntata di Quarto Grado nonostante i due conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero fossero risultati positivi al Covid.

Quarto Grado va in onda per la prima volta da remoto. Ieri sera la puntata di Quarto Grado, la prima dopo le pause natalizie, ha segnato qualcosa che non si era mai vista prima d'ora in tv.

Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani Quarto Grado ieri sera ha conquistato 1.101.000 spettatori e il 6.01% di share segnando un dato mai visto prima d’ora: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono andati in onda dalle loro rispettive case. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguirà la seconda data del tour sabato 29 gennaio alle ore 17:00 presso Caffè 900 in via Millelire 4 a Cagliari; saranno presenti gli autori e le autrici con la lettura di alcuni versi tratti dall’antologia ed il Maestro Gianni Argiolas. (Sardegna Reporter)

Quarto Grado, la nuova puntata di oggi 14 gennaio: morte Liliana Resinovich. Nella prima serata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, torna dopo la pausa natalizia la trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.25 circa. (Il Sussidiario.net)

La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all'estero: a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine di diario redatte dalla donna Il marito Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. (Guida TV)

Nuzzi positivo al Covid, conduce Quarto Grado dal balcone: il colbacco è trend

Quarto Grado, casi Liliana Resinovich e Roberta Ragusa/ Anticipazioni oggi 14 gennaio. Gianluigi Nuzzi col colbacco conduce Quarto Grado dal terrazzo: la reazione del web. Perché Gianluigi Nuzzi non c'è a Quarto Grado?/ Lo "sostituisce" Alessandra Viero (Il Sussidiario.net)

Adesso Nuzzi fa sapere che la troupe non poteva entrare nella sua casa perché lui è positivo. A colpire, però, è stato il fatto che Nuzzi fosse sul balcone di casa e con un colbacco in testa. (Liberoquotidiano.it)

Il post di Gianluigi Nuzzi Certo farà freddo ma volete mettere la qualità audiovideo di professionisti come Giulio Capone, Matteo Veleno e Mohamed Lahmar, rispetto a un collegamento via Skype? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr