Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani

A cura di Gaia Martino. Ieri sera, venerdì 14 gennaio, è andata in onda la puntata di Quarto Grado nonostante i due conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero fossero risultati positivi al Covid.

Quarto Grado va in onda per la prima volta da remoto. Ieri sera la puntata di Quarto Grado, la prima dopo le pause natalizie, ha segnato qualcosa che non si era mai vista prima d'ora in tv.

Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani Quarto Grado ieri sera ha conquistato 1.101.000 spettatori e il 6.01% di share segnando un dato mai visto prima d’ora: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono andati in onda dalle loro rispettive case. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo farà freddo ma volete mettere la qualità audiovideo di professionisti come Giulio Capone, Matteo Veleno e Mohamed Lahmar, rispetto a un collegamento via Skype? Gianluigi Nuzzi. (Today.it)

Per la realizzazione della copertina è stata scelta l’opera dal Maestro Gianni Argiolas intitolata “Il Vessillifero Sardo”. Seguirà la seconda data del tour sabato 29 gennaio alle ore 17:00 presso Caffè 900 in via Millelire 4 a Cagliari; saranno presenti gli autori e le autrici con la lettura di alcuni versi tratti dall’antologia ed il Maestro Gianni Argiolas. (Sardegna Reporter)

La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all'estero: a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine di diario redatte dalla donna Il marito Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. (Guida TV)

• Facebook, qui;. Si continuerà poi con gli aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. (Dituttounpop)

Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. (Musica e Tv 2.0)

Salute. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, hanno parlato del difficile momento in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid (Mediaset Play)