Conte: «L'ossessione per la vittoria? Guadagniamo tanto, abbiamo il dovere di essere eccellenze» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Viene citato Massimo Moratti che al Fatto Quotidiano ha detto che “nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”.

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero.

Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo.

«Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta c’è pure chi ci gioca adombrando una negatività che non esiste. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Parole e musica di Antonio Conte, che a La Gazzetta dello Sport ha precisato di non aver mai "preteso squadre che potessero vincere con la pipa in bocca, perché neanche esistono". Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro". (Tutto Juve)

Le frasi di Zhang: fra noi idee diverse? Prima pagina della Gazzetta dello Sport ampiamente dedicata all'intervista della Rosea con Antonio Conte: "Tra Nazionale e Inter, parola di Conte. (Fcinternews.it)

L'ex tecnico dell'Interha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo". (Calciomercato.com)

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro. Io scherzando, ma non troppo, dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" (fcinter1908)

Le parole sono di Massimo Moratti, storico patron nerazzurro, protagonista martedì scorso di un'intervista con Peter Gomez per il Fatto Quotidiano intitolata "Inter, ridimensionamento o svolta etica?". (Fcinternews.it)