Ferrari 812 VS - Una Superfast in Versione Speciale

Ferrari 812 VS - Una Superfast in Versione Speciale
ReporTMotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembrerebbe che ad una serie di potenziali clienti, ieri, 18 febbraio, data del debutto della storica ed indimenticabile Ferrari Enzo, sia stato inviato un messaggio che anticipava l’arrivo di una sportiva, con motore aspirato e non solo…. Perché questa versione speciale potrebbe racchiudere non poche novità.

Tempo di lettura: 2 minuti. Ferrari 812 VS è prossima al debutto. Mancherebbero sole poche settimane al lancio di un modello speciale o meglio di una versione speciale: parliamo della nuova Ferrari 812 VS. Se già nelle scorse settimane avevamo anticipato come la casa del Cavallino Rampante fosse al lavoro su di una 812 potenziata, chiamandola GTO, ora il messaggio che arriva da Maranello è forte e chiaro. (ReporTMotori)

Ne parlano anche altri giornali

Maggiori dettagli sul nuovo Ferrari Purosangue arriveranno di certo nei prossimi mesi Quale motorizzazione per il nuovo Ferrari Purosangue? (AlfaVirtualClub)

Versione estrema e alleggerita: ultimo canto del V12 di Maranello?Confermato l'imminente debutto del modello più estremo derivato dalla 812 Superfast, comunicato ai potenziali clienti con un video (Zazoom Blog)

Ferrari 812 Versione Speciale: nuova rossa in arrivo?

Ferrari 812 Versione speciale è di questo che si parla, infatti Maranello ha mandato ad alcuni clienti un video per avvisarli di un’imminente arrivo della variante più veloce ed estrema della 812 SuperFast. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr