Juve-Udinese, le formazioni ufficiali: forfait di Ronaldo! Ci sono Rugani e Douglas

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Poi, una volta arenata la pista Red Devils, ci ha provato anche il Tottenham con cui Paratici ha trattato per diversi giorni. Paulo Dybala è stato vicino, vicinissimo all'addio alla Juve. (ilBianconero)

Il campione è questo, e quando - vuoi per scelta tecnica, vuoi per infortunio - non può esprimere il proprio estro come vorrebbe, la reazione di stizza diventa quasi normale, a tratti giustificabile. Deve essersi sentito così Dybala a Roma, quando Sarri lo ha richiamato in panchina per far posto ad Higuaín. (ilBianconero)

Tanto, in definitiva, all’appuntamento si è presentata la “squadra 2”, senza Musso, senza De Paul, senza Mandragora, gente sulla quale Gotti conta per consolidare la classifica nel girone di ritorno. Meglio cambiare canale, anche per l’Udinese, voltare pagina, dimenticare la Coppa Italia, i quattro ceffoni (a zero) subiti dalla Juventus e rituffarsi sul campionato. (Il Messaggero Veneto)

Allenamento Juve: bianconeri in campo dopo la vittoria con l’Udinese. Un successo che ha certificato il passaggio ai quarti di finale dei bianconeri, con la prossima avversaria che emergerà dalla sfida tra Parma e Roma. (Juventus News 24)

La sensazione è che CR7 possa agire nel tridente con Douglas Costa e Higuain. 20:00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA GARA:. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot; Dybala, Douglas Costa, Higuain. (Tutto Juve)

Non ci stancheremo mai di ripeterlo.Questa formula di Coppa Italia che favorisce le squadre di alta classifica e che porta le altre a snobbarla con un turnover massiccio non ci piace per niente.Sognare una competizione appassionante come quella inglese è forse troppo, ma almeno dare la possibilità a nobili decadute del calcio italiano o assolute rivelazioni di serie inferiori di provare il miracolo contro un top team (possibilmente facendo giocare in casa sempre la squadra meno forte nelle partite ad eliminazione diretta) dovrebbe esser un sogno realizzabile. (Calciomercato.com)