Vaccini, superate le 20 milioni di dosi: casi e ricoveri in calo

Vaccini, superate le 20 milioni di dosi: casi e ricoveri in calo
Minformo INTERNO

Si aggiunge al coro pro-Fedez anche l’ex premier Giuseppe Conte, con queste brevi parole affidate al suo profilo Twitter: “Io sto con Fedez

Il segretario del PD Enrico Letta, ha così replicato: “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento.

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come Ddl Zan”.

Artista di sinistra, “censori” di sinistra. (Minformo)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate. Vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d'età". (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila. Per questo la quota di un milione di somministrazioni al giorno rimane il traguardo di una maratona ancora lunga (QuiFinanza)

Vaccini, Figliuolo: Prima mettere in sicurezza chi può avere impatto grave

“Il prossimo step sarà sulle classi produttive. “Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano”, ha affermato (GameGurus)

02 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il piano vaccinale va seguito con ordine, dopo aver vaccinato gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. – “Dobbiamo come prima cosa mettere in sicurezza coloro che possono avere un impatto gravissimo della malattia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr