Vaccini, superate le 20 milioni di dosi: casi e ricoveri in calo

Minformo INTERNO

Si aggiunge al coro pro-Fedez anche l’ex premier Giuseppe Conte, con queste brevi parole affidate al suo profilo Twitter: “Io sto con Fedez

Il segretario del PD Enrico Letta, ha così replicato: “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento.

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come Ddl Zan”.

Artista di sinistra, “censori” di sinistra. (Minformo)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate. Vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d'età". (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila. Per questo la quota di un milione di somministrazioni al giorno rimane il traguardo di una maratona ancora lunga (QuiFinanza)

“Il prossimo step sarà sulle classi produttive. “Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano”, ha affermato (GameGurus)

02 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il piano vaccinale va seguito con ordine, dopo aver vaccinato gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. – “Dobbiamo come prima cosa mettere in sicurezza coloro che possono avere un impatto gravissimo della malattia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)