La rivelazione di Zaniolo: «Mi piacerebbe giocare con Ibrahimovic»

La rivelazione di Zaniolo: «Mi piacerebbe giocare con Ibrahimovic»
MilanNews24.com SPORT

Ibrahimovic…

Clamorosa rivelazione quella di Zaniolo, esterno della Roma attualmente infortunato: il suo sogno è giocare con Ibra. Nicolò Zaniolo ha confessato quello che sarebbe il suo sogno nella sua giovane carriera da calciatore, funestata purtroppo già da due gravi infortuni: giocare con Zlatan Ibrahimovic.

Una semplice battuta o magari un indizio di mercato: troppo presto per dirlo ma resta intatto il fatto che il fascino di Ibra non tramonta mai. (MilanNews24.com)

Su altri media

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. La voglia di Zaniolo è importante” (ForzaRoma.info)

Ma Fonseca frena: “Mi piace la voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché torni bene, nei tempi giusti Deve tornare nei tempi giusti”. by Mattia Zucchiatti. Paulo Fonseca, Roma - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della nazionale di calcio La Lazio batte la Sampdoria ed è terza. (Corriere dello Sport.it)

Zaniolo: "Tra un mese torno in campo, ad aprile a pieno regime"

Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio” Nicolò rilancia anche verso gli Europei: “Sicuramente ci sarò a Euro2021, non ci sono dubbi. (SOS Fanta)

Di Francesco verso l'esonero. Derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

"Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un'arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene C'è un nuovo social che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede, si chiama Clubhouse. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr