Donnarumma incontra Berlusconi: «Sempre un privilegio»

Calcio News 24 SPORT

Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi»

Gianluigi Donnarumma ha incontrato l’ex presidente in rossonero Silvio Berlusconi, dicendosi onorato. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Psg ma avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus: il mostruoso provino che non convinse i bianconeri. E’ stato spesso accostato alla Juventus, alla fine è diventato un nuovo calciatore del Psg. (SerieANews)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. Ravanelli, che rimpianto. «Era un ragazzo differente dagli altri – continua Ravavelli -. (JuveLive)

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. (CheNews.it)