LIVE TMW - Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante?

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. (Il Romanista)

Pellegrini: “Penso che sia una finale e quindi sarà una partita decisiva in 90 minuti. Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. (RomaNews)

Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. Si avverte un feeling che se domani dovessimo vincere la finale, questo gruppo penserebbe già a vincere qualcos'altro" (Il Romanista)

Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). (Tiscali)

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr