Gossip Girl: ecco il primo trailer ufficiale del reboot in onda dall’8 luglio

Gli stessi luoghi della serie originale, con nuovi protagonisti, e la “Gossip Girl” che adesso spia gli studenti “attraverso un account Instagram anonimo”, anticipa il trailer.

Ormai manca meno di un mese al reboot della serie tv cult degli anni 2000, che tornerà negli Stati Uniti trasmessa dalla piattaforma digitale HBO Max, a partire dall’8 luglio.

Il reboot di “Gossip Girl” sarà composto da 10 episodi di un’ora ciascuno. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati quasi 10 anni dal finale di Gossip Girl, il teen drama di culto andato in onda per sei stagioni sull'americana The CW e diventato un fenomeno mondiale. (ComingSoon.it)

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la del reboot di HBO Max di Gossip Girl che debutterà l’ 8 luglio. Cast. Gossip Girl HBO Max trailer. Inoltre la serie vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. (NerdPool)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HBO Max (@hbomax). La serie, disponibile dall’otto luglio 2021 – su HBO Max per l’appunto – seguirà le avventure dei nuovi protagonisti dell’Upper East Side otto anni dopo le vicende della serie originale. (Isa e Chia)