Melissa Satta debutta su Sky: “Sono ancora in rodaggio”

Melissa Satta debutta su Sky: “Sono ancora in rodaggio”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Melissa Satta ha iniziato una nuova avventura proprio durante questo weekend.

Melissa Satta ha iniziato proprio durante questo weekend la sua nuova avventura televisiva su Sky.

L’ex velina ha confessato di essersi trovata in un ambiente totalmente nuovo, ma di sentirsi già a casa con i nuovi colleghi

Come preannunciato, Melissa Satta sarà uno dei volti di Sky Calcio Club, il programma che Fabio Caressa conduce ogni domenica sera, dove vengono commentate le partite dell’ultimo turno di campionato. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta. Nel rinnovato studio, per discutere e approfondire la giornata di calcio del weekend, ci saranno anche Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. (Sky Sport)

La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram. (CalcioToday.it)

C’era grande attesa per il debutto del “Club” di Sky, la trasmissione di approfondimento della domenica sera della pay tv satellitare condotta da Fabio Caressa. Qualche altro commento è ancora più caustico: “Voglio sperare che la scelta sia ricaduta su Melissa Satta per il rifiuto da parte di tutte le (ottime) giornaliste di Sky. (Virgilio Sport)

Melissa Satta dopo il debutto a Sky Calcio Club: “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’…

Melissa Satta non convince al suo debutto come opinionista a Sky Sport ma arriva una difesa inattesa: “Non è il suo mestiere”. La terza giornalista di Serie A ha anche segnato un debutto assoluto, quello di Melissa Satta su Sky Sport come co-conduttrice di ‘Sky Calcio Club’ accanto a Fabio Caressa (Inews24)

Polemiche su Twitter contro Fabio Caressa e Sky Calcio Club: “Che imbarazzo!”. “Che scempio, che imbarazzo!”. Madonna che scempio Melissa Satta a Sky Calcio Club. (DirettaGoal)

“Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”. Al termine della prima puntata, domenica 12 settembre, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni e le impressioni della serata: “La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr