Melissa Satta debutta su Sky: “Sono ancora in rodaggio”

Melissa Satta ha iniziato una nuova avventura proprio durante questo weekend.

Melissa Satta ha iniziato proprio durante questo weekend la sua nuova avventura televisiva su Sky.

L’ex velina ha confessato di essersi trovata in un ambiente totalmente nuovo, ma di sentirsi già a casa con i nuovi colleghi

Come preannunciato, Melissa Satta sarà uno dei volti di Sky Calcio Club, il programma che Fabio Caressa conduce ogni domenica sera, dove vengono commentate le partite dell’ultimo turno di campionato (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

adv. La modella e conduttrice ha commentato le foto su Instagram con “Amazing night in Puglia “. Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro (Maria Luisa Saponara)

Anzi, nuovi non è il termine adatto, poiché Sky Calcio Club è ormai un’istituzione della domenica sera per gli abbonati all’emittente televisiva. Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club? (Calciopolis)

Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram (CalcioToday.it)

Al suo posto, per la telecronaca di Inghilterra-Italia su Rai1, al fianco di Stefano Bizzotto, viene scelta Katia Serra. Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. (Tvblog)

Prima puntata della stagione questa domenica 12 settembre dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta. (Sky Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) E poi ancora: “Piano piano imparo e mi abituo a questo nuovo modo per me di fare tv e non è male imparare dai migliori“, conclude citando il collega Fabio Caressa (Il Fatto Quotidiano)