Salernitana, i convocati per Cagliari: out Ribery, M. Coulibaly e Strandberg

Calcio In Pillole SPORT

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Cagliari che si giocherà domani alle 20:45 alla Sardegna Arena.

Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg.

Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery.

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno

Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore brasiliano, una pedina fondamentale per Allegri per duttilità e impegno, ha scritto di essere uscito dal campo non solo in lacrime per il dolore, ma anche per la tristezza di dover saltare così tante partite della Juventus: (ilBianconero)

Chissà che l'infortunio del brasiliano non possa lanciarlo tra i grandi. 19 anni, arrivato dal Belgio nel 2018, il giocatore può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa, e sembra perfetto come vice Danilo. (ilBianconero)

"Brutta perdita #Danilo per la Juventus. Dava garanzie dietro e permetteva di scivolare a tre. (Tutto Juve)

Juventus, lungo stop per Danilo: nuova idea dal mercato

Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

I tempi di recupero sono di circa 8 settimane" il comunicato del club bianconero sul giocatore brasiliano che rischia di saltare quindi anche la gara contro il Milan programma il 23 gennaio (Milan News)

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il recente ko di Danilo potrebbe spingere la Juventus a valutare un nuovo innesto in difesa in vista del prossimo mercato di gennaio. Per quel che riguarda il prossimo mercato, la Juventus valuterà con attenzione i possibili innesti e le possibili occasioni (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr