Salernitana, i convocati per Cagliari: out Ribery, M. Coulibaly e Strandberg

Calcio In Pillole SPORT

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Cagliari che si giocherà domani alle 20:45 alla Sardegna Arena.

Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg.

Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery.

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno

Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! (Juventus News 24)

Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici) (Tutto Juve)

Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

La rifinitura in vista della partita contro il Cagliari, è prevista giovedì mattina alle 11 Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. (Calcio In Pillole)

Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. (Juventus News 24)

Inutile nasconderlo, l'infortunio dicomplica non poco i piani di Massimiliano, ancora impegnato nel tentativo di dare un equilibrio e una forma definitiva alla sua squadra, dopo le difficoltà patite a inizio stagione. (ilBianconero)