A marzo in Romagna attese 108.280 dosi di vaccini - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico ECONOMIA

Si tratta di un aumento del 38% rispetto alle forniture di febbraio, quando il quantitativo ricevuto è stato poco più di 340mila.

Nello specifico saranno 108.280 i vaccini distribuiti nelle aree di competenza dell’Asl della Romagna, che comprende le provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini (di cui 63.180 Pfizer-Biontech, 16.800 Moderna e 28.300 Astrazeneca)

Dopo il dato sconfortante di ieri (Emilia Romagna al primo posto in Italia per numero di contagi nelle ultime 24 ore) finalmente una buona notizia. (Livingcesenatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Contemporaneamente, ci è stato garantito che ci verranno consegnate già dai prossimi giorni le dosi vaccinali e saremo quindi rapidamente in grado di fissare i primi appuntamenti per i nostri assistiti. (Ferrara24ore)

Occorre che si recuperi al più presto le quantità di dosi decurtate e non consegnate nei due mesi scorsi, accelerando il percorso di immunizzazione dei cittadini. Attualità. Emilia Romagna. | 16:42 - 22 Febbraio 2021. (AltaRimini)

Vaccini al personale scolastico: consegnate le prime 20 dosi a ogni medico di base. Domani, mercoledì 24 la consegna avverrà per i 255 medici della provincia di Forlì/Cesena, infine giovedì 25, saranno i 222 medici della provincia di Rimini a ricevere le fiale per iniziare la somministrazione al personale scolastico. (Ravenna e Dintorni)

Domani, mercoledì 24 la consegna avverrà per i 255 medici della provincia di Forlì/Cesena, infine giovedì 25, saranno i 222 medici della provincia di Rimini a ricevere le fiale per iniziare la somministrazione al personale scolastico. (rimininotizie.net)

A marzo in Emilia-Romagna arriveranno più di 470mila dosi di vaccino contro il Covid-19 (esattamente 472.820), una quantità del 38% rispetto alle forniture di febbraio. Lo ha comunicato ieri pomeriggio la Regione Emilia-Romagna in quanto – si legge – è stata definita la consegna complessiva da Piacenza a Rimini per il prossimo mese. (Gazzetta di Bologna)

Domani, mercoledì 24 la consegna avverrà per i 255 medici della provincia di Forlì/Cesena, infine giovedì 25, saranno i 222 medici della provincia di Rimini a ricevere le fiale per iniziare la somministrazione al personale scolastico. (Teleromagna24)