Pallone d'Oro, lunedì l'assegnazione ufficiale: c'è un grande favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 28 ottobre scopriremo ufficialmente chi ha vinto il Pallone d'Oro 2024. La cerimonia andrà in scena a Parigi. Stiamo finalmente per conoscere il nome del vincitore del Pallone d'Oro 2024. Ancora poche ore e sapremo ufficialmente chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di migliore calciatore della scorsa stagione agonistica, assegnato come di consueto da 'France Football'. La cerimonia di premiazione avrà luogo nell'affascinante città di Parigi, alle ore 20:45, all'interno dello storico "Theatre du Chatelet" della capitale francese, dove verrà eletto il calciatore che meglio si è comportato durante il periodo agonistico che va dal giorno 1 agosto 2023 fino al 31 luglio 2024. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Pallone d'Oro, la cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, ma ci sarà un ampio collegamento televisivo già a partire dalle ore 18:45 in diretta da Parigi. Pallone d'Oro 2024, c'è anche l'Italia alla cerimonia che si terrà a Parigi il 28 ottobre per il tanto atteso premio del Pallone d'Oro con il calciatore brasiliano del Real Madrid Vinicius Jr che è in netto vantaggio e sembra essere il prossimo vincitore. (CalcioNapoli24)
Come viene assegnato il Pallone d’Oro: i criteri Trenta candidati, un solo vincitore. Oggi, lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, verrà assegnato il Pallone d’Oro per la stagione 2023-2024. Vinicius, Rodri o Haaland? Sullo sfondo, anche Lautaro Martinez. (Il Fatto Quotidiano)
PAROLE – «Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d’Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d’Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti, allenatore del Real, prossimo avversario del Milan in Champions, riguardo il suo gioiello Vinicius Jr. (Milan News 24)
Arrivano nuove conferme riguardo a quella che è la speranza dell’Inter e dei suoi tifosi in vista della premiazione per il Pallone d’Oro prevista lunedì. (SportItalia.it)
A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. Il grande favorito alla conquista del premio di France Football è Vinicius Junior che ha trascinato il Real Madrid alla conquista della 15esima Champions League. (la Repubblica)
Intervenuto negli studi di DAZN, l’ex calciatore Ciro Ferrara parla così del podio del Pallone d’Oro: “Per me lo merita Vinicius - ha esordito l’ex Napoli e Juventus -. (Fcinternews.it)