Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Angela e Antonio lasciano il Trono Over. La stagione in corso di Uomini e Donne è già costellata da grandi sentimenti per i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico.

Uomini e Donne è finalmente tornato in onda da circa un mese e, in pochissimo tempo, sono stati davvero numerosi i colpi di scena che si sono verificati negli studi del programma.

La nuova sessione di registrazione di Uomini e Donne ha donato ai fan del programma dei risvolti inaspettati ed emozionanti, e anche una coppia del Trono Over ha deciso di lasciare così il parterre poche settimane dopo l’inizio della nuova stagione. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

E Tina Cipollari è un personaggio estremamente divisivo. Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. (ultimaparola.com)

Con Alessandro, Andrea Nicole mostra al corteggiatore alcune foto, una di sua madre e una di quando andava a scuola. Ecco le anticipazioni del trono classico del trono over, diffuse dal Vicolodellenews:. (ComingSoon.it)

La prima scelta di Uomini e Donne è già arrivata: dopo meno di un mese il tronista ha deciso chi portare fuori dal programma. Matteo ha scelto Noemi: sarà lei la donna con cui uscirà dal dating show Uomini e Donne. (Inews24)

Uomini e Donne, nuove anticipazioni: Ida consola Marcello, Graziano messo alla porta

Ecco che cosa percepisce la vamp della Tv per ogni puntata del daiting show di Queen Mary. A quanto pare Tina percepirebbe una cifra molto importante, se non addirittura da capogiro! Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. (Tipiù)

Uomini e donne: il bacio di Gemma e Costabile. Potrebbe interessarti: Paradiso delle Signore: i tormenti di Angela Barbieri. E Gemma Galgani? Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14. (SoloDonna)

Tina gli ha portato il solito rotolone di carta per asciugare le lacrime, mentre Ida è corsa ad abbracciare Marcello che piangeva. Il bacio con Ciprian pare non abbia colpito il pubblico in studio e Gianni Sperti lo ha reputato un bacio scontato e costruito. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr