Monza, accoltella la vicina al collo dopo una lite condominiale: arrestato

La Repubblica INTERNO

A questo punto è intervenuta la moglie per dividerli ma ha avuto la peggio: è stata colpita al collo mentre suo marito al braccio.

Non era la prima lite quella scoppiata ieri sera tra il 55enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio, e la coppia di vicini.

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri a Desio (Monza) per aver ferito gravemente al collo una donna di 39 anni, con una coltellata, ieri sera a seguito di una lite condominiale. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, dopo un tentativo di barricarsi in casa lanciando vari oggetti dalla finestra, è stato raggiunto dai militari che hanno fatto ingresso nell’appartamento, bloccandolo definitivamente. La donna invece è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza per la ferita lacerocontusa riportata al collo (Il Notiziario)

Marito e moglie, di 40 e 39 anni, sono scesi nell'androne dello stabile per verificare come mai il loro citofono continuasse a suonare con insistenza. Grazie anche ad alcune immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del palazzo dove i tre vivono, i militari hanno ricostruito l'aggressione. (leggo.it)

Ha cercato di dividere il marito e un vicino di casa durante una lite, nell'androne del palazzo, ed è rimasta ferita con una coltellata al collo. E' ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedal San Gerardo di Monza la donna di 39 anni che sabato sera è stata ferita durante una violenta lite finita nel sangue a Desio (MonzaToday)

Poi, il faccia a faccia finito nel sangue nell’androne del palazzo per l’ennesima lite condominiale. L’aggressore, 55 anni è stato arrestato per tentato omicidio. (leggo.it)

Interviene in una lite tra il marito e un altro condomino e viene accoltellata: grave una donna Una donna di 39 anni è stata accoltellata al collo e al braccio al termine di una lite avvenuta in un palazzo a Desio nella serata di sabato 11 settembre. (Fanpage.it)

Nella serata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno arrestato un 55enne del luogo per tentato omicidio. Dopo un ulteriore tentativo di aggressione, il 55enne ripone il coltello nella borsa e sale nel proprio appartamento al secondo piano. (varesenews.it)