Grande Fratello Vip, lei è la mamma 50enne di una delle concorrenti: la riconoscete?

Grande Fratello Vip, lei è la mamma 50enne di una delle concorrenti: la riconoscete?
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Ed è a quella mamma che tanto ama, che ha rivolto svariati pensieri anche durante la sua attuale esperienza al GF Vip

Eccola con la splendida figlia, l’affascinante Sophie Codegoni. E’ l’affascinante genitrice della tronista Sophie Codegoni e il suo nome è Valeria Pasciuti.

Una genitrice che le ha anche donato un fratello, più giovane di lei di nove anni, nato da un’altra relazione.

Questa bellissima donna, molto curata, fashion ed elegante, è la giovane mamma di una delle attuali concorrenti del GF Vip. (Tipiù)

Su altre testate

Katia:. . “Avevo visto del fascino in Gianmaria ma mi sono ricreduta”#gfvip pic.twitter.com/rG48OP6Ss6 — Percy saccente💎 (@cillianpics) October 12, 2021. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover parac**o. (ComingSoon.it)

Durante l’ultima puntata Katia si è sfogata con Alfonso arrivando a minacciare di abbandonare il programma dopo che ha definito i suoi compagni di avventura delle persone ipocrite. Leggi anche: GF VIP 6: Katia Ricciarelli offesa, “sfuria” in diretta. (SoloDonna)

Dal 2010 lo ha sostituito alla direzione del concorso sua figlia Patrizia, madre di Nicola Pisu Mirigliani. Quella decisione così dura presa dai suoi genitori, difficile soltanto a pensarla, ha salvato la vita di Nicola Pisu Mirigliani. (Altranotizia)

GF Vip, l’amore smisurato di Pago per Miriana: esempio per tutti

Non appena il cantante ha varcato la porta del Grande fratello ed ha visto Miriana l’ha immediatamente riempita di complimenti. ondividi Tweet. Nella serata di lunedì 11 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata del reality di casa Mediaset ovvero il Grande fratello vip 6. (Baritalia News)

E così come ai tempi di Non è la Rai Miriana era una delle ragazze più amate, anche oggi, al GF, l’amore dei fan nei suoi confronti pare immutato, tanto da risultare tra gli immuni, cioè i preferiti, votati dal pubblico. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr