Ad Inter: 'Tagliamo il 15-20% del costo dell’organico'. Ecco a quanto ammonta la super cifra

Ad Inter: 'Tagliamo il 15-20% del costo dell’organico'. Ecco a quanto ammonta la super cifra
ilBianconero SPORT

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus.

Lo scrive Calcio&Finanza

Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circaper questo auspichiamo – tutela della salute permettendo – con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (ilBianconero)

Su altri media

Antonello, poi, ha confermato l’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico con un saldo attivo di 80 milioni di cassa Per questo motivo, tutti noi auspichiamo a una riapertura al pubblico con il green pass, se così non dovesse essere sarebbe un duro colpo". (passioneinter.com)

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato nel pomeriggio da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Milan News 24)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Solo allora valuteremo se proporre ai calciatori una riduzione dell'ingaggio flat come ha fatto la Juventus". (Sport Mediaset)

Antonello: "Giorno importante per il nostro club, i tifosi al centro di tutto"

Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (InterLive.it)

Sotto il profilo dei conti, Antonello conferma l’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione e degli obiettivi dell’Inter. (Calcio e Finanza)

"Il focus del club è quello della stabilizzazione economica-finanziaria: dobbiamo lavorare per riportare equilibrio economico in società senza penalizzare gli obiettivi sportivi, quindi mantenere la compettitvità del club a livello nazionale e internazionale". (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr