Roma, maxi rissa in piazza del Colosseo: ferito un minorenne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un rissa tra una trentina di giovani, di origine tunisina ed egiziana, è scoppiata ieri sera alle ore 20 in piazza del Colosseo, nei pressi della stazione della metropolitana. L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato, grazie alla segnalazione tempestiva di alcuni passanti. La pattuglia del distretto Trevi, giunta sul luogo dell’accaduto, ha trovato un solo giovane, un tunisino di 17 anni, ferito al volto e all’addome, presumibilmente da arma da taglio. (Il Faro online)
Su altre testate
Intorno alle 20 di ieri sera, in piazza del Colosseo, nei pressi della metropolitana, i poliziotti del distretto Trevi sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi,... (Virgilio)
Si sono dati appuntamento alle otto della serata di ieri, lunedì 10 marzo 2025, al Colosseo per un regolamento di conti. Non è chiaro cosa abbia portato i giovani a darsi appuntamento per organizzare la rissa, ma gli inquirenti non escludono che possano esserci legami con lo spaccio nella capitale. (Fanpage.it)
Un caos di violenza e panico che (Secolo d'Italia)

Immagine di repertorio (il Giornale)
Accoltellato al volto e all’addome La vittima è un minorenne tunisino, ferito al volto e all'addome con un'arma da taglio. Ma all'arrivo della polizia, è stato trovato solo un ferito: tutti gli altri sono riusciti a fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Serata di violenza nella zona del Colosseo, nel pieno centro storico di Roma. Due bande rivali – una formata da giovani tunisini, l’altra da ragazzi egiziani – sono state protagoniste di una maxi rissa. (Virgilio Notizie)