Mina e Celentano, l'inedito botta e risposta. Poi la clamorosa rivelazione sul Molleggiato

Mina e Celentano, l'inedito botta e risposta. Poi la clamorosa rivelazione sul Molleggiato
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Le due leggende della musica italiana, protagoniste dell’uscita discografica più attesa di questo autunno, ancora una volta sembrano aver fermato il tempo: voci impeccabili, classe da vendere.

Eppure a sentirli sembrano due ragazzini che si divertono con la passione per la musica e un talento prodigioso.

Mina e Celentano sono tornati ed ascoltarli duettare in “Niente è andato perso”, il brano inedito in cui si esibiscono pure in un botta e risposta, è decisamente emozionante. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. Il nuovo cofanetto di Mina e Celentano è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti delle due leggende della musica, realizzati durante le session di registrazione. (DiLei)

Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. Accade l’impensabile, la Royal Family trema. “Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente” ha detto Claudia Mori. (Yeslife)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)

Mina e Celentano di nuovo insieme con un album di duetti e un inedito

“MinaCelentano – The Complete Recordings” è in arrivo il 26 novembre un cofanetto da collezione con tutte le canzoni registrate insieme da Mina e Celentano che tornano con un brano inedito, “Niente è andato perso”. (Leggo.it)

A distanza di 25 anni dalla prima collaborazione discografica, Mina e Adriano Celentano tornano insieme con un nuovo album. Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. (Solonotizie24)

Il lavoro è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione. Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr