Tennis, i prossimi tornei di Jannik Sinner. Il calendario per dare la caccia alle ATP Finals

Tennis, i prossimi tornei di Jannik Sinner. Il calendario per dare la caccia alle ATP Finals
OA Sport SPORT

L’altoatesino è attualmente in undicesima posizione, ma la sicura assenza di Rafa Nadal (ora settimo) apre nuovi scenari e permette all’azzurro di sognare la qualificazione.

Jannik Sinner va a caccia delle ATP Finals 2021.

Fondamentale diventa ovviamente anche il Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultima tappa prima della definitiva compilazione degli otto che parteciperanno alle ATP Finals 2021

Dopo Indian Wells il calendario torna in Europa con molti tornei. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Quando serve sul 5-2 il russo arriva a match point, ma commette doppio fallo servendo la seconda come la prima; poi ne commette un altro e cede il servizio L’Arthur Ashe vuole vedere una partita più lunga, vuole in Grande Slam, e per la prima volta nel match Medvedev sente la pressione. (Ubi Tennis)

D’altronde, alla vigilia del torneo Medvedev non si era nascosto: “Sono qui per impedirgli di fare il Grande Slam”. Agli US Open Medvedev ha perso solamente un set, ai quarti contro Van de Zandschulp. (La Gazzetta dello Sport)

AZZURRI NELLA TOP 100. 7 Matteo Berrettini 5173. 14 Jannik Sinner 2895. 24 Lorenzo Sonego 2097. 32 Fabio Fognini 1744. 57 Lorenzo Musetti 1108. 66 Gianluca Mager 990. 84 Marco Cecchinato 896. 88 Andreas Seppi 868. (OA Sport)

Matteo Berrettini e Jannik Sinner mai così in alto

Berrettini sale al settimo posto. ROMA - Distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per il giocatore dell'Inter Stefano Sensi. La corsa di Mourinho sotto la Sud dopo il gol di El Shaarawy in Roma-Sassuolo è diventata virale nel giro di poco e oggi ci ritorna scherzando anche lo Special One. (Corriere dello Sport.it)

A seguire, nella top-10, troviamo il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo Rafael Nadal, l’azzurro Matteo Berrettini, l’austriaco Dominic Thiem, lo svizzero Roger Federer e per la prima volta in top-10 il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Matteo Berrettini e Jannik Sinner mai così in alto nella classifica Atp dopo gli Us Open.Il tennista romano sale al settimo posto, ed è molto vicino alle Atp Finals di novembre a Torino. L'altoatesino arrivato agli ottavi è invece al numero 14, e si avvicina al sogno Top Ten. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr