Thor: Taika Waititi parla degli aspetti più ridicoli della mitologia norrena e cita Loki

Thor: Taika Waititi parla degli aspetti più ridicoli della mitologia norrena e cita Loki
BadTaste.it Cinema CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto Waititi ha parlato di com’è che la mitologia norrena descrive Loki:. A un certo punto Loki si trasforma in un cavallo, fa sesso con un serpente, e dà vita a un cavallo a otto gambe.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Durante la promozione di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani, Taika Waititi ha parlato degli aspetti più esilaranti del suo film. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Stando all’attore il film darà alcune risposte sul loro passato:. Ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman] nel primo film ed è stato bello tornare a recitare insieme, con Jane in una posizione completamente diversa, proprio come nel caso di Thor. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema. Convinta dal regista (e attore) Taika Waititi a tornare in una rilettura del suo personaggio, in chiave più scanzonata ed esagerata, Natalie ha capito presto cosa significasse lavorare con Waititi. (ComingSoon.it)

News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder e rivela quale è stata la sua preoccupazione maggiore nell'affrontare il personaggio. (ComingSoon.it)

Thor: Love and Thunder – Nel film ci doveva essere una canzone di Kate Bush

“Voglio dire, ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman], recitando al suo fianco nel primo film ed ora ci siamo riuniti riunirmi ora e Jane è molto diverso ma anche Thor è molto diverso. Il che è interessante per Thor provare a capire o afferrare quell’idea perché è in uno spazio di ‘chi sono io?’ E vedere qualcun altro vestito come lui lo lascia un po’ confuso” (Nerdmovieproductions)

Qua sotto potete vedere il video al quale fa riferimento Christian Bale in merito alla sua preparazione per Thor 4:. Come vi dicevamo in apertura, per Kate Bush è un periodo davvero d’oro L’ex Batman di Christopher Nolan ha difatti svelato che una scena musicale, ispirata proprio ai video e alle canzoni di Kate Bush, non è riuscita a finire nel montaggio finale di Thor: Love and Thunder. (BadTaste.it Cinema)

Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr