Thor: Taika Waititi parla degli aspetti più ridicoli della mitologia norrena e cita Loki

A questo punto Waititi ha parlato di com’è che la mitologia norrena descrive Loki:. A un certo punto Loki si trasforma in un cavallo, fa sesso con un serpente, e dà vita a un cavallo a otto gambe.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Durante la promozione di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani, Taika Waititi ha parlato degli aspetti più esilaranti del suo film. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. (BadTaste.it Cinema)

Come molti fan sanno, MCU è l’abbreviazione di Marvel Cinematic Universe, ma Christian Bale non ne aveva idea: “Lo leggevo e la gente diceva: ‘Oh, guarda questo! Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. (Cinefilos.it)

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Fonte: Total Film / Games Radar (BadTaste.it Cinema)

Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. (BadTaste.it Cinema)