Sampdoria, Ranieri chiarisce: «Non giocherà tutte le partite»

Sampdoria, Ranieri chiarisce: «Non giocherà tutte le partite»
Sampdoria News 24 SPORT

Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio»

«Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice.

Il tecnico si è soffermato sul ruolo di Quagliarella. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio, soffermandosi sul capitano, Fabio Quagliarella (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"3 punti importantissimi !! È tornato ai suoi livelli Lucas Leiva e la prestazione di oggi lo dimostra. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. E' un periodo che siamo in emergenza, alla fine credo sia stata una vittoria meritata. (Fantacalcio ®)

Nessun assist, ma quanti gol: Luis Alberto è il solito faro

I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

ilinkovic-Savic: "Abbiamo sofferto un po', ma l'importante è aver portato a casa i tre punti". Ai microfoni di Sky, nel dopo partita dell’Olimpico, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. (Napoli Magazine)

Nessun assist può pesare, è vero, ma Luis Alberto è comunque in cima a tutte le statistiche: primo per occasioni create (42) e dribbling riusciti (35). Lo strano caso di Luis Alberto sta nei numeri, perché se alla voce gol c’è scritto 7 quella con “assist” è ancora da riempire. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr