Dalla Cina le foto del giorno della battaglia contro il Coronavirus

Rai News Rai News (Esteri)

Il totale delle vittime ufficiali al 12 febbraio 2020 sale a oltre 1.100.

45 mila i contagi.

Dalla Cina le foto del giorno della battaglia contro il Coronavirus. Immagini dal fronte dell'epidemia di Covid-19.

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cina ha autorizzato il volo speciale dell’Italia che rimpatrierà il giovane. I 20 cinesi stanno bene e sono ora liberi di proseguire il loro viaggio, con loro ci sono le autorità cinesi in Italia. (Sputnik Italia)

La Bbc racconta che l'account di Fang, accessibile in Cina solo con un una rete Vpn, non viene più aggiornato. (Afp). Hanno smesso di trasmettere i due blogger che, dalla città di Wuhan, hanno documentato l'epicentro dell'epidemia del nuovo coronavirus. (Adnkronos)

Nella provincia di Hubei sono stati riportati 116 nuovi decessi e 4.823 nuovi casi di infezione. Ieri, la provincia di Hubei aveva riferito di un netti aumento dei casi di contagio, con oltre 14mila nuovi pazienti affetti dal virus Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

- PECHINO, 13 FEB - WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea di Facebook, è da alcuni giorni bloccata in Cina: a soffrire sono soprattutto gli account legati ai numeri di cellulari locali. (La Nuova Sardegna)

Delle 59.900 tute necessarie ogni giorno, i medici e le infermiere di Wuhan ne hanno solo 18.500, ha spiegato il vice sindaco, Hu Yabo. "Mi ha mandato un video in cui si vede all'interno di un'ambulanza con otto pazienti sospettati di essere contagiati. (AGI - Agenzia Italia)

La prima volta Niccolò avrebbe dovuto fare ritorno con un volo dell’Aeronautica militare italiana, la seconda volta con uno dell’Aeronautica militare britannica. La Cina nelle scorse settimane ha evidenziato il proprio disappunto per lo stop al traffico aereo diretto imposto dal governo italiano. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.