Insigne in dubbio, può saltare il Leicester per un motivo: la situazione – GdS

CalcioNapoli1926.it SALUTE

La contusione al ginocchio è stata valutata dallo staff medico che, d’accordo con Spalletti, ha preferito tenerlo a riposo, evitandogli il lavoro sul campo e, dunque, la possibilità di fare contrasti.

Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester.

Il capitano ha lavorato soltanto in palestra, saltando la seduta tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani è una sorta di provino" In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. (CalcioNapoli24)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. Fonte: Il Mattino (il mio napoli)