Insigne in dubbio, può saltare il Leicester per un motivo: la situazione – GdS

Insigne in dubbio, può saltare il Leicester per un motivo: la situazione – GdS
CalcioNapoli1926.it SALUTE

La contusione al ginocchio è stata valutata dallo staff medico che, d’accordo con Spalletti, ha preferito tenerlo a riposo, evitandogli il lavoro sul campo e, dunque, la possibilità di fare contrasti.

Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester.

Il capitano ha lavorato soltanto in palestra, saltando la seduta tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. Perché l’ esordio in Europa League può significare già mezza qualificazione al turno successivo, se dovesse essere vincente. (MondoNapoli)

C'è stato un chiarimento perché erano successe cose un po' antipatiche: la rivolta del 5 novembre con Insigne protagonista, la minaccia delle multe, il pomeriggio prima della gara contro il Verona. C'è già un'euforia estrema, questo è un campionato impoverito senza Ronaldo, Lukaku e altri, il campionato pende verso l'austerità (CalcioNapoli24)

L’attaccante degli azzurri ha effettuato una seduta fisioterapica e lavoro in palestra. Il centrocampista azzurro ha effettuato lavoro personalizzato in campo (sportcampania)

Gazzetta - Insigne in dubbio, non s'è allenato: se il ginocchio darà fastidio, salterà il Leicester

Dopo mesi di gelo sono ripartite le trattative, per provare ad anticipare i tempi per un accordo che è in scadenza nell'estate del 2022 Sei gol segnati a sei giocatori diversi, spogliatoio coeso e Luciano Spalletti come vero leader per la squadra azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne è uscito per infortunio nel finale di Napoli Juve, gara terminata con una vittoria degli azzurri che hanno trovato il gol vittoria con il capitano Kalidou Koulibaly. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rinnovo Insigne Napoli: incontro agente e De Laurentiis. (Stop and Goal)

Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr