Alfa Revival Cup, Ebimotors Classic con Ben ottimo 5°

Motori News ECONOMIA

Tutto ciò ha permesso alla gialla Alfa Romeo Giulia GTAm di Ebimotors Classic, numero 98, di tirare fuori gli artigli ed acciuffare un’ottima quinta piazza in una gara tiratissima.

Dopo i due ritiri di Monza e Misano arriva finalmente una prova di carattere per Walter Ben, giunto quinto a Vallelunga.

Una prova da incorniciare, la terza stagionale dell’Alfa Revival Cup 2021 per Ebimotors Classic.

Per Ebimotors ci sarà, invece, il ritorno in pista già la settimana prossima con la terza prova stagionale della Porsche Carrera Cup 2021

Si ripartirà ad ottobre con la penultima gara stagionale, nuovamente sulla pista di casa di Monza. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuseppe Di Mauro ritira il premio per Alfa Romeo Stelvio. A ritirare il premio assegnato ad Alfa Romeo Stelvio è Giuseppe Di Mauro, 43 anni, di origine catanese. (Time Magazine)

I primi mesi del 2022 potrebbero rappresentare un momento molto importante per il futuro di Alfa Romeo con ben due novità al debutto. Ad inizio 2022 potrebbe prendere il via il piano di rilancio di Alfa Romeo con l’arrivo dei primi modelli. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Palade. La seconda vettura che Alfa Romeo presenterà al salone di Ginevra 2022 è una concept car del più piccolo cross-over Palade. Sembra infatti che l’Alfa Romeo Tonale monterà un 1.5 turbo con sistema a mild-hybrid a 48 Volt, in grado di erogare tra 130 e 150 CV. (F1inGenerale)